L’Associazione, nata nel 1992 dopo la scomparsa del Dott. Rolando Ferri, Direttore del Circolo Didattico di Magione dal 1978 al 1991, istituita da docenti e non docenti, finalizzata a migliorare la qualità della scuola e a favorirne la crescita, sostenuta da numerosi soci, ha promosso molteplici iniziative in collaborazione con la Direzione Didattica di Magione che da subito ha stabilito con l’Associazione “R. Ferri” solidi rapporti collaborativi, condividendone le iniziative e sostenendola con interventi propositivi atti a rendere sempre più incisivo l’operato dell’Associazione nella scuola, nonché a dare all’Associazione stessa una connotazione sempre più significativa.

[flagallery gid=18]

CONSIGLIO DIRETTIVO

Triennio 2022 – 2024

Presidente                   Valeri Donatella